GRAZZANISE – Il Real Grazzanise cala la “manita” superando col punteggio di 5-0 la Neapolis mantenendo di fatto vivo il sogno chiamato Eccellenza. Un obiettivo in cui la società crede fortemente e a quattro turni dal termine con due punti da recuperare è lecito provarci.
Passando alla cronaca della partita i padroni di casa trovano il vantaggio col bomber Parente quando il cronometro segna il minuto 15. Per l’attaccante di casa, si tratta della rete numero 11. Passano otto minuti e Alvino trova la rete del raddoppio facendo esplodere la tribuna locale. Dieci minuti dopo e il solito Parente trova la doppietta di giornata e 12 reti stagionali. La prima frazione di gioco si chiude sul 3-0 Grazzanise.
Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con la stessa fame di portare a casa i tre punti e dopo 5 minuti De Rosa trova il poker. Al decimo arriva la cinquina con Castaldi per il Grazzanise e per il Neapolis è stata sicuramente una giornata da dimenticare dove non ha potuto nulla contro il ciclone rossoblù. L’incontro termina sul 5-0 per i padroni di casa, un punteggio che innalza ulteriormente il morale della compagine allenata da Di Buono in vista della 4 finali di campionato, da disputare con lo stesso impegno e voglia di regalare e regalarsi un sogno.