Domani, sabato 15 marzo, alle ore 14:30 la Real Normanna affronta il Real Forio in trasferta sull’isola di Ischia per un match decisivo in chiave playoff!
Un incontro dal sapore speciale per mister Luigi Sanchez, che si troverà di fronte il fratello Carlo, allenatore degli isolani. Queste le sue parole alla vigilia:
Mister Sanchez: “Partita difficile sotto tutti i punti di vista, soprattutto mentale. Giocarsi tutto contro il proprio fratello, che è stato un maestro di vita e un punto di riferimento, è una sfida umanamente dura. Ma sappiamo che questo è il nostro lavoro, e dovremo affrontare la gara come fosse una finale di Champions. Si affrontano due grandi squadre: il Forio in casa è fortissimo, ma noi dobbiamo andare lì per fare una grande partita, forse anche più di quanto fatto finora. Non conta il passato, il campionato ci insegna che dobbiamo sempre migliorare. L’unica cosa che possiamo promettere ai nostri tifosi e alla società è che saremo tutti insieme per un unico obiettivo, come sempre”.