La Real Normanna si prepara per l’importante sfida di domenica contro il Quarto 2012, gara valida per il campionato di Eccellenza. Il match si disputerà allo stadio “Bisceglia” di Aversa, con fischio d’inizio alle ore 15.
Mister Luigi Sanchez dopo la splendida vittoria ottenuta in trasferta a Nola vuole continuità dal suo gruppo: “Sarà una partita difficile, da non sottovalutare. Il Quarto è una squadra giovane, ben allenata, che gioca un calcio molto bello e propositivo. L’ho definita una ‘siringa’, perché in qualsiasi momento può colpire e farti male. Per questo dovremo affrontarla con la massima concentrazione e con tantissima fame, perché abbiamo bisogno di punti. In questo momento non possiamo permetterci battute d’arresto”.
Parole chiare, che trasmettono l’importanza della sfida per la Real Normanna, chiamata a dare il massimo davanti al proprio pubblico per continuare la propria corsa in campionato, per una zona play off che mai come quest’anno sarà ‘lottata’ fino all’ultima giornata.