TRENTOLA DUCENTA – La Virtus Liburia TD perde l’imbattibilità in campionato dopo sette giornate in casa del Cellole. La sconfitta al “Pasquale Galasso” di Cancello e Arnone porta la firma di Gianmario Palumbo che di testa, su azione da calcio d’angolo, deposita la sfera alle spalle dell’incolpevole Granata.
Come ogni sconfitta lascia l’amaro in bocca, ma i nero-oro di mister Pezzella hanno trovato di fronte un avversario forte e con tante individualità di spicco. Una sconfitta che tuttavia non pregiudica il brillante cammino della squadra di Trentola Ducenta. Il parere post-gara del centrocampista dei “BlackGold” Francesco D’Alterio:
“Abbiamo giocato una partita contro un avversario difficile e che punta alle zone alte della classifica. Non abbiamo approcciato nel migliore dei modi uscendo fuori il secondo tempo, abbiamo preso gol e non siamo riusciti a riprenderla. Sicuramente dispiace per il risultato, ma bisogna pensare già alla prossima rialzando subito la testa. Sicuro che con il lavoro della società e del mister, e con il nostro impegno, come sempre, proveremo subito a rialzarci”.
AREA COMUNICAZIONE VIRTUS LIBURIA