La società ASD Alvignano Calcio è lieta di annunciare ai propri tifosi e a tutti gli addetti ai lavori di aver ottenuto e voluto fortemente la riconferma, per il prossimo campionato di Promozione Campana, di: Gian Maria Di Sorbo (’99), difensore.Tre anni di Promozione con l’FWP Matese, dove ottiene la Promozione in Eccellenza. Il richiamo del suo paese, la risposta immediata e la decisione di scendere in Seconda Categoria: da lì la scalata insieme fino alla Promozione dello scorso anno. Riconfermato ad Alvignano, a vita ad Alvignano!
Terzino, mezzala, al centro della difesa, in porta… Ovunque sa farsi valere grazie alla sua forma atletica e alle sue capacità di adattarsi. Tanta corsa e resistenza, instancabile; a queste si aggiungono altre due caratteristiche rare: umiltà e serietà.
L’atleta Alvignanese non ha avuto bisogno di giri di parole, perché al cuor non si comanda! È pronto anche quest’anno a dare l’anima per Alvignano.
“Giocare per il proprio paese non ha prezzo, Alvignano è la mia casa e gli Alvignanesi la mia famiglia! Un ringraziamento speciale alla società e un saluto ai tifosi, soprattutto alla Brigata Balestieri, che sono l’anima di questo sport!










