NEW ENTRY. Dopo l’annuncio di nuovi dirigenti societari, ecco il direttore generale dell’Albanova



Sará Pasquale Zoppi a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico dell’Albanova Calcio per la prossima stagione agonistica. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’ingresso dei nuovi dirigenti societari, va cosí formandosi la parte tecnica che sará chiamata ad attrezzare la nuova squadra in un progetto che si presenta di lungo termine.
Giovane ma con tanta esperienza, dove si è distinto con lavoro e programmazione nel settore giovanile di questi anni, soprattutto in terra casalese.
“Ringrazio la società per la fiducia” – fa sapere Zoppi – “Il mio compito sarà quello di costruire un Albanova che getterà le basi per un progetto importante che ci proietta nei prossimi tre anni, volto a costruire e consolidare una società modello nei dilettanti, dove da sempre, purtroppo, manca una visione verso la valorizzazione dei giovani atleti” – sono le primissime dichiarazioni del neo direttore, chiudendo poi, con un buon auspicio all’ufficializzazione di questa nomina – “Conosco un solo modo per vincere: è quello di lavorare sul campo”.

error: Content is protected !!
P