LA VIGILIA. Casertana. Cangelosi: “Mi aspetto una crescita in campo, recuperano in tre. A Crotone partita complicata”



Mister Cangelosi in conferenza

Lunedì la Casertana farà visita al Crotone, compagine in piena lotta come i falchetti per l’obiettivo play off. In casa rossoblù il tecnico Vincenzo Cangelosi nella conferenza stampa ha dichiarato: “Queste ultime sei partite sono importante per cercare di mantenere e migliorare la posizione in classifica. Sono sei gare difficili contro squadra che lottano con noi. Pensiamo una partita alla volta e poi vediamo dove riusciamo ad arrivare

Infortunati: Rispetto a settimana scorsa recuperiamo Deli e Taurino oltre che Tavernelli che era uscito per un lieve problema. Restano fuori Toscano, Proietti e Nicoletti vediamo se settimana prossima riusciamo a recuperare uno dei due centrocampisti. Avendo più possibilità di scelta è importante. 



Parlando del Crotone: “E’ normale che quando ci sono questi periodo di difficoltà possono presentarsi problematiche. E’ tornato Zauli, fino a quando c’era lui, no hanno vinto tanto ma non avevano perso tanto. E’ una squadra importante, anche all’andata, si è sofferto. Mi aspetto una partita difficile, dopo un cambio c’è sempre una reazione della squadra che è molto legata a lui. Non dobbiamo guardare l’avversario ma crescere come le ultime partite. Con Zauli, specialmente all’andata giocavano bene. Non mi permetto di parlare di Baldini che è un signor allenatore. 

Vincere aiuta a vincere, settimana serena tranne per quello successo a Mattia Matese. La squadra gli è voluta stare vicina. Tolto questo momento triste abbiamo lavorato bene. Abbiamo continuato su quello che stavamo sviluppando quindi vedremo la miglior soluzione.  In questo momento dipende tutto da noi, in attesa della decisione per il Taranto, siamo quinti”. 

 

 


error: Content is protected !!
P