F. Liburia, mister Fabozzo: “Restare uniti e compatti è indispensabile”



Giovanni Fabozzo

Finisce con la spartizione della posta in palio (0-0) il match del “Comunale” di Trentola Ducenta tra i padroni di casa della Frocalcio Liburia e la Boys Caivanese.

Il commento post gara del “signore dei sette metri” il portierone della Frocalcio Liburia Raffaele Granata:
“Il gruppo ci teneva a fare punti e una buona prestazione dopo il passo falso di Afragola, contro una signora squadra come la Boys Caivanese, ma subito si svolta pagina, c’è da preparare un’altra partita importante sabato, faremo di tutto per farci trovare pronti. Colgo l’occasione per un grande ben tornato a Marco Bouchoucha, dopo un lungo stop causa infortunio finalmente è rientrato ad allenarsi con il gruppo”.
Mister Giovanni Fabozzo ci da la sua versione sulla contesa: “Con la Caivanese è stata una partita molto complicata per noi, sapevamo che era una grande squadra e si è dimostrata tale, abbiamo fatto i primi tre cambi per infortuni e questo forse ci ha condizionato un po’ nonostante ciò siamo riusciti a creare qualche occasione poi verso la fine con la superiorità numerica abbiamo gestito con tranquillità. Un ottimo punto in vista delle prossime ed ultime quattro gare, dobbiamo fare risultato ad ogni gara senza fare nessun calcolo solo così possiamo raggiungere il nostro obbiettivo. Bisogna restare concentrati, noi possiamo essere ciò che vogliamo se lo vogliamo, restare uniti e compatti è indispensabile”.



error: Content is protected !!
P