IN CONFERENZA STAMPA. L’amarezza di Cangelosi: “Non stiamo bene fisicamente. Dimettermi? Forse qualcuno ha dimenticato dove eravamo un anno fa. Spero di giocare i playoff”



Mister Cangelosi in conferenza

La gara in scena al “Pinto” tra Casertana ed Audace Cerignola regala un pari amaro per i falchetti: la gara termina 1 a 1. I falchetti, dopo aver trovato il vantaggio con Montalto, trovano la beffa all’87’ con il goal ospite targato Visentin.

IL COMMENTO DEL TECNICO. Al termine della gara l’allenatore dei falchetti Vincenzo Cangelosi commenta così la gara: “In questo momento non stiamo bene fisicamente. Siamo contati e questo col tempo diventa pesante. Ho sentito parole negative sul mio staff medico ma tutti noi abbiamo dei tempi dopo un infortunio. Anastasio non era in panchina perché deve recuperare da un problema fisico. Nicoletti ha giocato al posto suo ma si è infortunato anche quest’ultimo. Siamo costretti ad adattare giocatori in ruoli non a loro naturali. Per quanto riguarda Turchetta la sua assenza è rivolta più che altro ad un discorso tecnico. Lo spazio per lui è ristretto. Questa sera sicuramente non abbiamo fatto bene però la voglia non è mancata. Nei primi minuti siamo partiti leggendo gli avversari. Dopo abbiamo iniziato a pressarli un po’ più alti. Nel secondo tempo ci siamo aggiustati riuscendo a prendere più campo. Siamo andati in vantaggio ma poi abbiamo preso goal sull’ennesima palla ferma. Negli ultimi dieci minuti ho messo un difensore in più per darci una mano maggiore, purtroppo non è servito a nulla. Ora dobbiamo stringere i denti per ribaltare il trend. Ora rientrerà Celiento e speriamo di recuperare anche Anastasio. Per quanto riguarda le dimissioni, io non mollo. Chi ha chiesto le dimissioni oggi, si dimentica dove eravamo l’anno scorso e dove siamo adesso. Mi auguro di poter giocare i play-off”.




error: Content is protected !!
P