CREDERCI. Fro Liburia, Fabozzo: “Contro la V. Afragola partita proibitiva, ma ci proveremo”



Giovanni Fabozzo (foto di Gaetano Molaro)

Terno secco sulla ruota di Trentola Ducenta, la compagine giallo-blù azzecca la terza vittoria consecutiva in campionato (Napoli Nord, Puglianello, Cellolese), se si aggiunge il punto contro il Villa Literno, sono dieci i punti conquistati su dodici disponibili nelle ultime quattro uscite.

Un buon bottino messo in cassaforte che può tornare utile per centrare l’obiettivo della permanenza nel campionato di promozione. Il commento post gara del tecnico della Frocalcio Liburia Giovanni Fabozzo: “Con la Cellolese è stata una gara di carattere, di un gruppo unito che ha voluto a tutti i costi il risultato pieno. Nonostante l ‘inizio gara sotto tono siamo andati sotto nonostante aver sbagliato un calcio rigore andando a riposo col vantaggio loro, nella ripresa abbiamo disputato una gara autorevole con tante palle gol e riuscendo a ribaltarla definitivamente.
La prossima gara ci aspetta una squadra in forma smagliante e apparentemente sembra una partita proibitiva quella contro la Virtus Afragola, però abbiamo il dovere di provarci e riuscire a fare punti per continuare il nostro cammino verso l’obbiettivo principale della stagione. Non sarà per niente facile, ma nessuna gara lo è”.



error: Content is protected !!
P