DOPO 45′ AL MENTI. Degli Espositi: “L’avevamo preparata così”. Langella: “C’è da capire cosa è successo in area di rigore”



Ai microfoni di Rai Sport al termine del primo tempo tra Juve Stabia e Casertana ha parlato Alessandro Degli Esposti “E’ una partita molto interessante da un punto di vista tecnica. Partita equilibrata. Siamo partiti in sordina in questo campionato siamo consapevoli di avere una buona squadra. Abbiamo dato segnali di grande compattezza e vediamo cosa ci aspetta fino alla fine del campionato. Ci teniamo a questa partita, speriamo di fare bene questi secondi 45’. L’avevamo preparata in questa maniera, abbiamo avuto qualche occasione e potevamo essere più lucidi. In campo ci mancano sia Proietti che Toscano abbiamo adattato Damian play”.

Il presidente della Juve Stabia, Langella: “Come tutti i derby sono sempre belli. Questo è molto sentito perché ci si avvicina alla fine del campionato. Abbiamo fatto un buon primo tempo e non siamo riusciti a sbloccare questo match. C’è da capire in area di rigore cosa è successo. Ringrazio i tifosi che hanno arricchito questa giornata”.




error: Content is protected !!
P