Volturno, Starace: “Contro la Waterpolo Lions non ci si può permettere di lasciare nulla al caso”



Daria Starace (Foto Giuseppe Scialla)

Giro di boa nel campionato di Serie A2 Femminile con il Volturno Sporting Club che ospita, per l’ottava giornata di campionato (la prima di ritorno), la Waterpolo Lions.

E’ ancora derby, dunque, tra queste due compagini che si affrontano per la seconda volta in Regular Season: all’esordio stagionale, alla Scandone di Napoli, le spartane ebbero la meglio col punteggio di 14-9.
Al momento le sammaritane occupano la seconda posizione in classifica mentre le napoletane sono quinte nel ranking provvisorio.
Ma il derby, si sa, fugge da ogni logica; lo sa bene una delle più esperte giocatrici del campionato e bandiera del Volturno Daria Starace, autrice di una pregevole prestazione domenica scorsa contro i Castelli Romani: “Domenica affrontiamo un derby; una partita delicata, dove non ci si può permettere di lasciare nulla al caso. Dobbiamo pensare a fare la nostra gara per inanellare un altro risultato positivo e mantenere la scia. Loro vorranno sicuramente riscattare la sconfitta dell’andata e provare a farci uno sgambetto. Spartane contro leonesse…Sarà sicuramente una partita bella ed emozionante”. Fischio d’inizio previsto per le ore 12:00. A dirigere il match il sig. Aldo Rovandi.



error: Content is protected !!
P