VERSO IL MENTI. Juve Stabia-Casertana, restrizioni per i tifosi rossoblù. E a Torre del Greco…



I tifosi della Casertana a Castellammare (Foto Giuseppe Scialla)

Per l’incontro di calcio di Serie C “Juve Stabia – Casertana”, in programma il 4 marzo 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Caserta esclusivamente per il settore ospiti.

Gli incontri di calcio, “Turris – Casertana” (Serie C, in programma l’ 11 marzo 2024) l’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara; nel contempo, fino all’assunzione di determinazioni in merito, si invitano le Leghe competenti e la F.I.G.C. ad interessare la società organizzatrice affinché non sia avviata la vendita dei tagliandi.



Si comunica che è attiva la prevendita per la sfida Juve Stabia-Casertana in programma lunedì 4 marzo alle ore 20.30 allo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia (NA).

Sono 300 i tagliandi messi a disposizione della tifoseria rossoblu e sono acquistabili al costo di 12 euro + diritti di prevendita presso i punti rientrati nel circuito ETE: a Caserta presso Ticketteria in via Gemito 81.

I residenti in Provincia di Caserta potranno acquistare solo biglietti del Settore Ospiti.

La prevendita avrà termine alle ore 19 di domenica 3 marzo.


error: Content is protected !!
P