SI FERMA A CINQUE LA STRISCIA POSITIVA DELLA CELLOLESE. Caduta interna contro il Cardito



MONDRAGONE – La Cellolese esce sconfitta dalle mura amiche perdendo per 1-2 contro il Cardito. Guardando la situazione di classifica la Cellolese ha un vantaggio di 3 punti dalla zona play out e 6 dalla zona play off.



La cronaca della partita vede la compagine ospite colpire per ben due volte la porta rossoblù con Martino che in virtù di questa doppietta sale a quota 10 reti stagionali risultando il goleador di squadra. Per i rossoblù la rete porta la firma di Cicala che segna per due partite consecutive.

Nel secondo tempo la Cellolese rimane in dieci ma spreca tanto con almeno 4- 5 occasioni pericolose non concretizzate al meglio. La compagine avversaria aspetta il momento giusto ma i locali fanno un buon possesso palla nel tentativo di pareggiarla. Il risultato non cambia e a trionfare è il Cardito che sale a quota 33 punti a 3 lunghezze dal quinto posto in classifica.

Nel prossimo turno si attende il pronto riscatto contro la Virtus Liburia con un rivale su cui fare attenzione dato il buon stato di forma della compagine giallonera apparsa in netta ripresa nelle ultime due partite di campionato.


error: Content is protected !!
P