AL GIRO DI BOA. Il Volturno riceve i Castelli Romani, Mata’Afa: “Vogliamo chiudere in bellezza la prima parte di stagione”



Lalelei Mata’afa in azione (Foto Giuseppe Scialla)

Cala il sipario sul girone d’andata e, nella settima giornata di Regular Season, la piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere diventa teatro della sfida tra Volturno Sporting Club e Castelli Romani.

Le spartane vogliono chiudere in bellezza un girone che le vede al secondo posto del Girone Sud alle spalle del Vela Nuoto Ancona, ad una sola lunghezza.
I Castelli Romani sono penultimi nel ranking ma la posizione in classifica non deve trarre in inganno, ricordando anche le proverbiali sette camicie sudate nella scorsa stagione col bilancio di una sconfitta ed una vittoria contro le laziali.
A suonare la carica è il potente centroboa hawaiano Lalelei Mata’afa, perfettamente integratasi nel gruppo gialloverde: “Contro i Castelli Romani proveremo a migliorare la prestazione fatta nell’ultima uscita contro la Lazio – spiega l’ex giocatrice dell’AEK Atene -. L’obiettivo è chiudere questa prima parte di campionato con una vittoria per consolidare il nostro piazzamento in classifica nelle zone alte. Attenzione a sottovalutare le nostre avversarie; sappiamo bene che le partite le vince non sempre la squadra migliore ma la squadra che in quel determinato momento gioca meglio della sua avversaria. Ecco perchè non possiamo permetterci di rallentare e di restare uniti come collettivo. Siamo pronte ad ogni partita e siamo entusiaste di affrontare questa ennesima sfida domenica prossima”.
Fischio d’inizio previsto per le ore 12:00. Prima del match un’esibizione di pallanuoto giovanile con protagonisti gli atleti della ‘cantera’ sammaritana mentre al termine dell’incontro di A2 Femminile sarà ripetuta la splendida iniziativa del “quinto tempo”, un aperitivo offerto dalla società Volturno e riservato alle avversarie ed ai tifosi delle due squadre presenti in piscina



error: Content is protected !!
P