ESCLUSIVA SC. Il doppio ex Maraucci: “Quanti ricordi mi legano a Cavese e Gladiator. Domenica non sarà facile per nessuno”



Maurizio Maraucci

In vista della sfida di domenica tra la capolista Cavese e il Gladiator, in esclusiva per sportcasertano.it abbiamo sentito l’ex difensore Maurizio Maraucci che ha indossato entrambe le casacche.

Domenica giocano Cavese contro Gladiator due squadre con cui hai giocato. Che ricordi hai di queste due esperienze?
 “Con il Gladiator sono stati anni di lotta per salvarci e ci siamo sempre riusciti. L’anno che sono stato a Cava puntavano alla vittoria del campionato, siamo stati grande parte del campionato in testa poi non siamo riusciti a portare a casa il campionato. Vincemmo i play off del girone ma non siamo stati ripescati per la C”.



Arrivano in un momento completamente differente. La Cavese prima in classifica contro un Gladiator penultimo ma i nerazzurri sono in un buon momento dopo il due vittorie consecutive. La Cavese invece ha cambiato allenatore, come valuti il momento delle due squadre?
“Sarà una partita tosta, il Gladiator viene da tre risultati utili consecutivi di cui due vittorie e un pareggio. La squadra è in fiducia, l’obiettivo è salvarsi e faranno di tutto per dare filo da torcere alla Cavese che punta a vincere il campionato. Daranno l’anima tutte e due le squadre sarà una bella partita”.

Che partita ti aspetti in un ‘Simonetta Lamberti’ che avrà un gran bel colpo d’occhio
 Il Simonetta Lamberti ti da una marcia in più giocando in casa la Cavese potrebbe avere dalla sua il tifo. Ricordo parecchie partite in cui non riuscivamo a sbloccare la partita e loro erano il dodicesimo uomo che ci spingeva alla vittoria.

Un messaggio alle due tifoserie
“E’ stato un onore indossare sia la maglia del Gladiator che quella della Cavese. Vorrei ringraziarli perché sia quando sono stato al Gladiator sia alla Cavese mi hanno sempre supportato. Gli auguro il meglio, entrambe spero raggiungano gli obiettivi prefissati”. 

 

 


error: Content is protected !!
P