VERSO AVELLINO-CASERTANA. Gara affidata a un fischietto di Brescia. Precedenti positivi sia per i falchetti che per i biancoverdi



La gara in programma lunedì al “Partenio-Lombardi” tra Avellino e Casertana sarà diretta dal sig. Stefano Nicolini di Brescia. L’assistente n°1 è il sig. Lorenzo Giuggioli di Grosseto mentre il n°2 è Alessandro Parisi di Bari. Il quarto ufficiale è il sig. Andrea Ancora di Roma 1.

Il fischietto lombardo quest’anno ha già diretto l’Avellino nella vittoria di Sorrento. Sempre per gli irpini precedente nella passata stagione nel pari interno contro il Catanzaro. Il precedente coi rossoblù risale alla stagione 2019/20 nella vittoria esterna di Pagani. Ha arbitrato i biancoverdi nella gara di poule scudetto vinta 3-0 contro la Pergolettese (18/19) e nella stessa stagione diretto l’Avellino due volte, nella vittoria contro Cassino e Flaminia.



L’unico precedente con il sig.  Giuggioli di Grosseto è per l’Avellino. Nella stagione 2022/23 nel pareggio interno contro il Cerignola.

L’assistente n°2 ha due precedenti con la Casertana. Entrambi in questa stagione nel pareggio 0-0 contro il Crotone e nel pareggio 1-1 con il Benevento. Con la formazione irpina il precedente è della passata stagione nella vittoria 4-2 di Potenza. Mentre nella stagione 2018/19 in serie D nella vittoria contro l’Aprilia.


error: Content is protected !!
P