LA CELLOLESE NON SBAGLIA. Vitulazio al secondo stop consecutivo



Michele Cimino

MONDRAGONE – La Cellolese non sbaglia vincendo all’ultimo respiro per 1-0 contro il Vitulazio. Padroni di casa che con questo successo aggiungono ulteriori punti in chiave classifica allontanandosi dalla zona play out. Per il Vitulazio si tratta di una sconfitta arrivata all’ultimo minuto e che lascia l’amaro in bocca per come è arrivata.

PRIMO TEMPO



Passando alla cronaca della partita la gara è stata disputata sotto una pioggia battente. La Cellolese  parte forte e sfiora la rete in due  occasioni nei primi minuti. Il Vitulazio cerca di prendere le misure ma i padroni di casa fanno intendere che non sarà un sabato semplice. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa il tecnico Cimino effettua i cambi di rito per portare a casa la seconda vittoria di fila. I rossoblù sfiorano più volte la rete. Il Vitulazio non è mai pericoloso se non in un paio di occasioni clamorose con Pitocchi prima e Aversano poi con una punizione uscita di poco fuori. Gli ospiti  crollano al minuto 93 con Cicala che costringe i rosanero a subire un’altra sconfitta, nonostante ancora una volta i ragazzi di mister Di Pippo sono stati autori di una discreta partita. Per il team di Cimino si tratta del secondo successo di fila con la cura Cimino che sta dando i suoi frutti per un girone di ritorno in cui la dirigenza cellolese si aspetta buone cose dopo alcuni innesti fatti nel mercato decembrino.


error: Content is protected !!
P