ALBANOVA ALL’ULTIMO RESPIRO. Sorriso regala il successo alla compagine biancoceleste



CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova del tecnico Campana supera nel finale di gara il blasonato Savoia con il punteggio di 1-0. I tre punti sono arrivati a termine di una partita molto combattuta grazie alla rete di Sorriso che regala un sorriso in casa biancoceleste allontanandosi dalla zona pericolo di classifica. Savoia che si presenta a Casal di Principe con la voglia di riscatto e di dare un senso alla stagione. La compagine cara al presidente Improta recita una buona parte fatta di passione e sacrificio combattendo fino all’ultimo secondo.



PRIMO TEMPO

La prima frazione di gioco si chiude con il punteggio di 0-0 dove le squadre si sono studiate ma i due estremi difensori sono stati comunque bravi a respingere le conclusioni dei rispettivi attaccanti.

SECONDO TEMPO

La seconda frazione di gioco vede Campana effettuare i cambi per dare una svolta alla sfida. Il pubblico presente deve dunque attendere il novantesimo quando Sorriso fa esplodere lo “Scalzone” e tre punti fondamentali in chiave classifica. Con questo successo l’Albanova sale a quota 32 punti mentre, il Savoia è quattordicesima in classifica in zona play out a tre lunghezze dalla zona tranquilla di classifica.


error: Content is protected !!
P