IL VITULAZIO CADE IN CASA SOTTO I COLPI DEL PUGLIANELLO DI DIANA. La classifica comincia a preoccupare



La formazione del Vitulazio

VITULAZIO. Nulla ha potuto il Vitulazio contro una delle migliori squadre del girone. Delusione rosanero che dopo il sussulto di sette giorni fa (vittoria esterna con la Nuova Napoli Nord) aveva lasciato bene sperare. Il Vitulazio non è mai stato in partita ed è risultato evidente il divario tecnico e fisico con gli avversari del Puglianello allenato dall’ex Diana. C’è da aggiungere anche che la squadra del presidente De Lucia si presentava alla difficile gara priva di Rivieccio, Addonosio e Aversano, tre titolari, con De Matteo ancora a mezzo servizio, e che nello schieramento iniziale c’erano ben cinque under (invece di due, come richiede il regolamento), chiudendo, infine il match con sei giovanissimi. Esordio assoluto in campionato per Magliocca (2005) e Di Lillo (2007).

Parte forte la formazione ospite che va vicinissima al vantaggio in un paio di occasioni. I pericoli maggiori per il Vitulazio arrivano dalle corsie esterne. I rosanero reggono l’urto del Puglianello venti minuti. A sbloccare il match ci pensa Simone che supera Musco con un preciso diagonale. I padroni di casa fanno fatica a portarsi nell’area avversaria, mentre dall’altra parte Musco, con i suoi interventi, li tiene in vita. Nel secondo tempo un Vitulazio un po’ più audace prova ad impensierire il portiere con conclusioni dalla distanza. Il Puglianello gestisce l’incontro grazie ad un ottimo palleggio e chiude il match al 72’ con la rete di Dragone. Bracale, a pochi minuti dal termine, sigla il 3-0 finalizzando una veloce ripartenza dei suoi.



TABELLINO VITULAZIO – PUGLIANELLO 0-3

VITULAZIO: Musco, Catalano, Delfino, C. Gravina, Scuro (dal 60’ V. Gravina), Cerchia (dal 86’ Di Lillo), D’Anna, Sannazzaro, Fruggiero (dal 73’ Di Micco), Pitocchi (dal 90’ Magliocca), Piccirillo (dal 47’ De Matteo). A disp.: Bove, Mallardo, Zacchia. All.: A. Di Pippo (In panchina A. Veccia)

PUGLIANELLO: S. D’Andrea, Capossela, Masturzo, Gondola (dal 77’ Bracale), Otranto, Falanga (dal 69’ Mazzariello), Dragone, Iannotta, Simone (dal 82’ V. D’Andrea), Ricci (dal 77’ Screpis), Scuotto (dal 88’ Fasulo). A disp.: Domigno, Amanteo, Palamara. All.: F. Diana.

ARBITRO: Donato Battipaglia di Torre Annunziata

MARCATORI: Simone al 20’, Dragone al 72’, Bracale al 89’

NOTE: ammoniti Cerchia, Sannazzaro, Otranto, Ricci, Masturzo, Falanga, Mazzariello


error: Content is protected !!
P