PRELEVATO DAL CATANIA. Arriva la firma, la Casertana ha un nuovo centrocampista



Francesco Deli in maglia rossoblù

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco Deli che arriva in rossoblu a titolo definitivo dal Catania FC.

Il centrocampista classe 1994 in carriera vanta esperienze in C con Paganese, Pordenone e Foggia. Con i satanelli nel 2018 conquista il salto in serie B e la Supercoppa di Lega Pro collezionando, poi, 25 presenze e 5 gol nella successiva annata in cadetteria; categoria in cui ha militato indossando anche le maglie di Pordenone e Cremonese. Con i grigiorossi conquista lo storico ritorno in serie A. Nella prima parte della stagione in corso ha collezionato con il Catania 10 presenze e 1 rete in campionato e 4 presenze e 1 rete in Coppa Italia.



 

“Sono entusiasta di questa nuova avventura – commenta Deli – So di approdare in un gruppo solido e di grande qualità. Sono pronto a mettermi a completa disposizione, cosciente che non servano prime donne ma il lavoro di squadra. Conosco la piazza di Caserta, so la passione e la fame di calcio che la caratterizzano e questo per me non può che essere stimolo importante. Trovo grande entusiasmo dovuto ai risultati importanti centrati dai ragazzi; adesso siamo chiamati a dare seguito a questo grande cammino. Sono contento che la società abbia riposto in me massima fiducia”.


error: Content is protected !!
P