CASTEL VOLTURNO, LA FORZA DEL GRUPPO. Di Lernia: “Pronti a dare sempre qualcosa in più, dedichiamo la vittoria ai nostri tifosi”



Il d.s. Paolo Di Lernia

CASTEL VOLTURNO – Passo dopo passo continuando a far bene: questa è la mentalità del Castel Volturno che nell’ultimo turno è uscito vittorioso in trasferta contro la Mariglianese sul risultato finale di 2-3 dopo una grande prova di carattere. Al termine della gara il direttore sportivo Paolo Di Lernia si complimenta con l’intero gruppo, la vera arma dei biancazzurri in questa stagione.

VITTORIA VOLUTA ED OTTENUTA. Il direttore e l’intera società dedicano la vittoria, conquistata dopo una gara dura, ai propri sostenitori. “Iniziamo il 2024 nello stesso modo in cui c’eravamo lasciati nell’ormai scorso anno ovvero con una vittoria. La dedichiamo ai nostri tifosi. È stata una partita dura con tanta pioggia. La vittoria è stata cercata, voluta ed ottenuta da parte nostra. Complimenti agli avversari i quali, nonostante l’uomo in meno, hanno disputato una buona partita”.



IL GRUPPO, LA NOSTRA FORZA. L’atmosfera che si vive nello spogliatoio del Castel Volturno è un qualcosa di unico: coesi con l’obiettivo di continuare a far bene. “Proseguiamo il nostro percorso di partita in partita cercando di portare a casa più punti possibili. La nostra forza è il gruppo e ciò lo si nota in campo. L’ottima atmosfera che viviamo durante la settimana ci fa presentare sui campi con un qualcosa in più. Siamo una squadra che produce tanto, lo si è visto anche in quest’ultima uscita con i goal di Negro, Percuoco e Prevete”.


error: Content is protected !!
P