Confermata la nostra anteprima: l’Albanova ha scelto un ex Marcianise per la panchina



Rosario Campana

Qualche giorno fa anticipammo l’ufficialità del nuovo tecnico dell’Albanova (leggi qui). Alla fine è stato scelto proprio Rosario Campana come conferma il comunicato societario:

E’ Rosario Campana il nuovo allenatore dell’Albanova. Il trainer napoletano è già allo ‘Scalzone’ di Casal di Principe ed ha messo subito nel mirino il primo appuntamento di campionato del nuovo anno, nel weekend dell’Epifania in trasferta col Nola.



Un allenatore di categoria, reduce dal campionato con l’Aversa di Serie D nel girone I, nel quale ha sfiorato la salvezza con un ottimo cammino che però non si è chiuso con la permanenza nei dilettanti del gruppo granata. In precedenza era stato anche all’Insieme Formia in Eccellenza. Sempre in Serie D ha allenato anche Arzanese, Marcianise, Herculaneum, Gragnano, Nola e Aurora Alto Casertano.

Quello che di certo non manca a Campana è il carisma, l’esperienza e la volontà di dare una svolta all’ambiente dell’Albanova. “Una sfida importante che si può e si deve vincere, insieme”.


error: Content is protected !!
P