Dieci squadre al via nel nuovo campionato di basket ASI



Nuova stagione sportiva, nuovo campionato regionale di pallacanestro targato ASI. Esiste un basket stellare, quello americano ed esiste un basket straordinario ossia quello amatoriale. Divertimento, amicizia, competitività’. Il torneo accoglie ben 10 squadre, tante novità e l’entusiasmo di un pubblico al seguito su tutti i campetti della competizione .
Il campionato 2023/2024 vede protagoniste i campioni della scorsa stagione Olympia Maddaloni, Buffalo Caserta , Phoenix Caserta ,Falchetti Caserta, Union Basket, Sessa LIONS ,Caserta 2021, NP MELITO, Fulgor basket e Vairos Basket.
L’ASI dimostra ulteriormente la volontà di aggregare le varie realtà territoriali in una competizione ricca di spunti tecnici oltre che tattici.
I Responsabili Longobardi, ZITIELLO, Tagliafierro e Visca hanno lavorato alacremente affinché il campionato amatori risultasse attrattivo ed inclusivo a tal punto da raggiungere un numero cospicuo di partecipanti, con il rammarico dell’esclusione di alcune compagini per problemi logistici.
Invitiamo tutti a seguire le pagine social ed il sito

https://drive.google.com/drive/u/0/folders/1TUscGBmusfwpzJtJavC7pskvuPDbjCgw



https://www.instagram.com/asibasketcaserta?igsh=YzVkODRmOTdmMw%3D%3D


error: Content is protected !!
P