“CAMPIONI D’INVERNO”, TRE SQUADRE IN CORSA. Regna l’equilibrio alla vigilia dell’ultima d’andata



CASERTA – Il prossimo weekend combacerà con l’ultima giornata d’andata del campionato di Promozione. In questa fase delicata le squadre si apprestano a bilanci e ad eventuali accorgimenti in vista del prosieguo della stagione. Al momento il girone A di Promozione, ovvero quello in cui figurano le compagini casertane, appare estremamente equilibrato. Per decretare il titolo di “Campioni d’inverno” bisognerà aspettare il triplice fischio delle gare di questo turno. Tre sono le squadre a giocarsi il primato al giro di boa.



LE TRE CONTENDENTI. Le tre squadre in questione sono Neapolis, Sessana e Puglianello. Il destino ha voluto che nell’ultimo turno di andata si sfidassero le prime quattro delle classe, di cui appunto tre ancora in lotta per primeggiare al termine della prima fase del campionato. Le gare sono: Boys Caivanese – Puglianello e Neapolis – Sessana. Tutto è ancora da scrivere, i prossimi 90’ decreteranno il podio parziale e di conseguenza la squadra che si aggiudicherà il titolo di “Campioni d’Inverno”.

LA CLASSIFICA ATTUALE. Al momento la classifica dice: Neapolis al primo posto con 26 punti (con una differenza reti di +17); segue la Sessana con gli stessi punti in classifica (ma con una differenza reti di +12); il Puglianello conta 25 punti mentre la Boys Caivanese 22.


error: Content is protected !!
P