LA SESSANA PIAZZA QUATTRO COLPI. I gialloblù rinforzano la rosa per continuare la lotta al vertice



La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi di aver trovato l’accordo con il portiere Mario Uliano, i difensori Emanuele Tenneriello e Matteo Gambardella ed il centrocampista Vittorio Sorrentino.



Mario Uliano è un portiere esperto, classe ’89, che nel corso della sua carriera ha vestito la maglia dell’Ercolanese, dove aveva iniziato il campionato d’Eccellenza quest’anno, Terzigno, Ponticelli ed United Portici.

Emanuele Tenneriello è arrivato da svincolato già da qualche settimana nella città di Sessa Aurunca, jolly di difesa e all’occorrenza anche centrocampista, ha vestito le maglie di Battipagliese, Molfetta ed Arzanese.

Matteo Gambardella è un terzino sinistro classe ’97 che nella scorsa stagione ha militato nel Pomigliano, nella sua carriera ha giocato in Serie D con Aversa, Potenza ed Arzachena.

Vittorio Sorrentino è un centrocampista classe 2004 trasferito dall’Ercolanese, uno dei protagonisti della scorsa stagione dei granata tanto da conquistare numerose convocazioni nella rappresentativa Under 19.

Marcello Librace
Ufficio Stampa AC Sessana


error: Content is protected !!
P