LA CRITICA. Capuano: “Tutte ballerine nel Taranto. Casertana ha vinto col minimo sindacabile”

Il grande ex non è per nulla contento della prova degli jonici



Eziolino Capuano a Taranto

TARANTO – I fischi di parte dello stadio “Iacovone” fanno da contorno al triplice fischio di Taranto-Casertana. Eziolino Capuano non è per nulla contento della sconfitta, maturata nonostante una superiorità numerica per oltre sessanta minuti, e si prende la responsabilità nella conferenza stampa post-partita. Il trainer di Pescopagano critica la sua compagine per una prestazione definita “ai limiti della vergogna”.

IN CONFUSIONE. Nel ventre dello storico stadio jonico, l’allenatore del Taranto esordisce alle domande dei giornalisti: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento, siamo andati in confusione e ognuno voleva risolvere la gara a modo suo. Abbiamo giocato senza verve e non ho visto nessuno lottare. Paradossalmente, abbiamo fatto meglio nel primo tempo. Quando si creano aspettative troppo alte si passa facilmente dall’altare all’inferno ma ho sempre dichiarato i nostri obiettivi. Non effettuo mai sostituzioni nel primo tempo ma la Casertana aveva lasciato un solo attaccante. Tuttavia, ho visto delle ballerine in mezzo al campo e chi è subentrato ha fatto peggio“.



ASPETTATIVE. L’ex di turno si sofferma sui fischi post gara e sulla prova della Casertana: “Dopo la partita sono rimasto in panchina nonostante vada sempre via ma sono il responsabile e volevo prendermi i fischi. La prestazione di oggi è stata ai limiti della vergogna ma mi auguro sia stata solo una giornata storta. La Casertana, pur facendo il minimo sindacabile, ha meritato di vincere, dimostrando di essere una squadra molto esperta. I grandi meriti ai nostri avversari, però, sono accresciuti dai nostri demeriti. Intorno a questa squadra ci sono aspettative che non stanno né in cielo né in terra, dobbiamo raggiungere la salvezza ed entrare nei playoff. Stiamo disputando una stagione dignitosissima per ciò che avevamo programmato”.


error: Content is protected !!
P