ALBANOVA, OBIETTIVO SEMIFINALE. Domani il ritorno dei quarti a Pozzuoli



L’ingresso in campo della gara d’andata
L’ingresso in campo della gara d’andata

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova si prepara al match in Coppa Italia Eccellenza. Al “Conte” di Pozzuoli domani, mercoledì 29 Novembre alle 14:30, andrà in scena la gara di ritorno dei quarti di finale contro la Puteolana.

ATTO SECONDO. La gara d’andata ha visto trionfare l’Albanova tra le mura amiche sul risultato di 1 a 0 grazie al goal di Orefice. In conseguenza a ciò, domani i biancazzuri potranno godere sul doppio risultato a favore (vittoria o pareggio). In caso di parità di risultato al termine del 180’ minuti, invece, si andrà direttamente ai calci di rigore.



COME ARRIVANO ALLA GARA. Pertanto le due squadra si rincontreranno a distanza di due settimane dal turno d’andata. Per quanto riguardo il campionato, in quest’arco di tempo l’Albanova è uscita vittoriosa (per 16 a 0) nella rumorosa gara contro il Casoria mentre nell’ultimo turno ha pareggiato 1 a 1 in casa del Real Aversa. Quattro sono anche i punti che ha conquistato la Puteolana in questo periodo, pareggiando 1 a 1 contro il Pompei e battendo con un secco 3 a 0 il Capri Anacapri nell’ultima giornata.


error: Content is protected !!
P