NUOVO ACQUISTO REAL ARIENZO. Firma un ex Casertana: debutterà col Mondragone City

Il centrocampista rafforza la rosa di Nicola Perrotta



Biagio Biondi al Real Arienzo

ARIENZO – Il Real Arienzo rinforza il centrocampo con l’acquisto di Biagio Biondi. L’atleta classe ’93 ha un passato di tutto rispetto, con due stagioni in D nella Casertana tra il 2011 ed il 2013, e rafforza la rosa a disposizione di Nicola Perrotta. Il nuovo acquisto sarà disponibile per la sfida esterna di domani pomeriggio contro il Mondragone City.

COMUNICATO STAMPA REAL ARIENZO



Il Real Arienzo comunica, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Biondi Biagio. Classe 1993, alto 1,88 cm, Biondi è un forte centrocampista centrale dotato di grandi doti tecniche. Lunghi trascorsi in Serie D con le maglie di Casertana, Scafatese, Clodiense, Real Hyria, Nola, Vico Equense e Puteolana.

Ecco le sue prime dichiarazioni in rossoblù: “Ringrazio il Presidente, tutta la società e naturalmente Mister Perrotta, che mi hanno voluto fortemente. Spero di dare una grossa mano ai miei nuovi compagni per raggiungere l’obiettivo stabilito. Non vedo l’ora di fare il mio primo allenamento e di farmi conoscere ai miei nuovi tifosi. Forza Real Arienzo”.


error: Content is protected !!
P