FULMINE A CIEL SERENO. De Rosa lascia l’Albanova prima del match di Coppa



Rosario De Rosa

CASAL DI PRINCIPE –  Notizia dell’ultim’ora in casa Albanova. Il capitano della squadra, Rosario De Rosa, ha deciso di lasciare e di fermarsi per un pò. Davvero inaspettata la decisione del forte calciatore che, con un post sulla propria pagina social, ha comunicato la sua decisione ringraziando tutti i suoi compagni ma soprattutto la società Albanova, per aver indossato la maglia biancoazzurra e per aver trascorso insieme diversi anni ad alti livelli. L’addio di De Rosa arriva in un momento particolare per la squadra ma soprattutto a poche ore dalla delicata sfida d’andata di Coppa che i biancoazzurri dovranno affrontare, quest’oggi, in casa, contro la Puteolana allo stadio “Scalzone” alle ore 14.30. Di seguito il comunicato del calciatore.

Per ora mi fermo qui…
Ringrazio tutta la società Albanova Calcio per questi ultimi anni trascorsi insieme fatta di persone umili e perbene. Ci sarebbe tanto da dire tanto da scrivere. Credo fortemente nelle relazioni e nei rapporti personali guardandosi negli occhi, scrivere e saperlo fare lo lasciamo fare a chi ha il tempo di annoiarsi alla sterilità della demagogia. Chiudersi dentro il propio ego logora se stesso e decide di percorre una strada molto tortuosa.
Ad majora Albanova è stato un onore indossarla!
Grazie Pasquale Caterino, Vincenzo Del Villano, Bruna Improta, Emanuele Pirozzi, Emmanuele Cecoro, Giovanni Zippo, Giuseppe Zippo, Francesco Petrillo, Gennaro Coronella, Antonio Cocco, Antonio di Caterino, Gianni Fabozzo, Pino Tammaro. 
Amici prima che dirigenti, grazie di tutto per l’affetto dimostratomi in qualunque occasione.
Il vostro primo tifoso il vostro capitano




error: Content is protected !!
P