VILLA LITERNO SENZA PAURA. Gianluigi Diana: “Ottima gara. Con il mio amico Francesco sfida sempre speciale”



Gianluigi Diana

VILLA LITERNO – Nell’ultimo turno è arrivata una grande vittoria per il Villa Literno che è riuscito ad imporsi contro il Puglianello sul risultato finale di 2 a 1. Grande soddisfazione per i biancorossi che trovano tre punti importanti contro una delle squadre in lizza per la vittoria del campionato. I ragazzi guidati da Gianluigi Diana si portano a quota undici punti in classifica ed adesso si preparano al prossimo match in casa della Cellolese.

ABBIAMO MERITATO LA VITTORIA, ORA TESTA AL PROSSIMO MATCH. Il tecnico biancorosso applaude la prestazione dei suoi uomini. “Abbiamo disputato un’ottima gara. Sono molto soddisfatto per la prova, la squadra ha svolto alla lettera tutto ciò che abbiamo preparato in settimana. Sapevamo di affrontare una compagine che lotterà fino alla fine per vincere il campionato allenata da un bravissimo allenatore, tra l’altro mio caro amico d’infanzia al quale auguro tutte le fortune di questo mondo. Ci ha fatto bene vincere perché venivamo da quattro sconfitte. In queste gare abbiamo giocato molto bene ma abbiamo ottenuto molto meno rispetto a quanto meritassimo. Siamo sereni e consapevoli dei nostri mezzi. Nel prossimo turno affronteremo la Cellolese, una squadra che darà filo da torcere fino alla fine e lotterà per le prime posizioni”.



UN GRUPPO GIOVANE. Molti sono i giovani presenti nella rosa del Villa Literno, Diana apprezza questa scelta e responsabilizza i suoi ragazzi. “Noi siamo una squadra molto giovane. Basti pensare che contro il Puglianello avevamo in campo 7 under (di cui un 2003, cinque 2004 e un 2005). Ci tengo a sottolineare che la nostra è una squadra ben guidata dal nostro capitano Daniele Silvestro. Inoltre il fatto di essere una squadra giovane non deve essere mai una scusante. Bisognare dar spazio ai giovani e bisogna responsabilizzarli. In termini di esperienza manca qualcosa ma sono sicuro che l’acquisiranno di partita in partita. Ringrazio la società per il materiale che mi hanno messo a disposizione. Ben venga se riuscissimo a fare qualcosa di importante nella prossima finestra di mercato”.


error: Content is protected !!
P