SESSANA-CELLOLESE, SECONDO ATTO. Al “Prassino” si scontrano sogni di promozione e ambizioni play-off



SESSA AURUNCA – Non sono passate nemmeno 72 ore dalla gara di coppa, che Sessana e Cellolese sono pronte a farsi, ancora, battaglia. Cresce l’attesa per il super derby di campionato di questo pomeriggio alle ore 14.30. Allo stadio “Prassino” andrà in scena il secondo atto tra i gialloblù di Fava e compagni e i domiziani del duo Starita – Amato.

 



 

QUI SESSANA. Entrambe le squadre hanno una forte ambizione e vogliono continuare a macinare punti in classifica. I gialloneri padroni di casa dopo un’inizio altalenante hanno alzato i giri del motore e conquistato a suon di vittorie il primato della classifica scavalcando prima Polisportiva Puglianello e poi la Boys Caivanese. I ragazzi di Antonio di Stefano sono reduci da quattro vittorie consecutive tra campionato e coppa ed hanno tutte le intenzioni di consolidare il primo posto, magari allungando sulle inseguitrici.

QUI CELLOLESE. Dal canto loro i rossoblù del presidente Nardella e del vice presidente Freda occupano la settima posizione e sono ad un passo dai play-off. La sconfitta in coppa proprio contro la Sessana ha frenato un filotto di ben nove risultati utili consecutivi che la Cellolese aveva inanellato tra campionato e coppa. Ora, Agrillo e compagni, vogliono rimettersi in marcia per non perdere ulteriori posizioni e mantenere alta l’asticella della concentrazione e dell’ambizione.

SECONDO ATTO. Caso particolare quello di Sessana e Cellolese che nel mese di novembre, a causa dell’accoppiamento anche negli ottavi di Coppa Campania, si sfideranno per tre volte nel giro di 14 giorni. Il primo atto della trilogia è andato alla Sessana che mercoledì ha sconfitto i rivali con il punteggio di 2-1, aggiudicandosi l’andata di coppa dopo una partita molto vibrante dal punto di vista sportivo e risolta, solo al 90′,da un’autorete che ha fatto gioire i padroni di casa. Oggi la seconda sfida, ancora in casa della Sessana che ospiterà una Cellolese alla ricerca del riscatto.

L’INIZIATIVA. La società gialloblù, visto l’importanza della gara, ha indetto la giornata gialloblù con il biglietto al costo unico per tutti di 5 euro, mentre non saranno validi gli abbonamenti. In occasione della sfida, il gruppo ultras della Sessana, Area Nuova, con un comunicato sulla propria pagina social ha chiamato a raccolta tutti i tifosi invitandoli a colorare gli spalti con bandiere e sciarpe gialloblù nella delicata sfida contro i rivali cellolesi.


error: Content is protected !!
P