UNA SOCIETÀ CAMBIA NOME. Torna la storica denominazione: ecco il motivo

La decisione del club biancorosso



Nuova Florida

ARDEA – Nuova Florida: torna il nuovo nome del club militante nel girone G di Serie D. Dopo la parte iniziale della stagione in cui i laziali hanno allargato gli orizzonti a tutta la città con il nome NF Ardea, c’è il passo indietro in virtù del sostegno zero dei cittadini.

COMUNICATO STAMPA NF ARDEA



La Società decide di tornare indietro riguardo il cambio di denominazione. Questa estate abbiamo provato con molto sacrificio, visto la storia e le radici della Società stessa, di cambiare denominazione, aggiungendo il nome Ardea al fianco delle iniziali del Nuova Florida.

Scelta dettata, come ripetuto più volte, dalla volontà di provare a coinvolgere e rappresentare una città intera di circa 52.000 abitanti. Ad oggi, alla decima giornata del campionato di Serie D, con 3 gare casalinghe dove si sono incontrate società con un alto blasone, la situazione non è cambiata affatto, con un “Mazzucchi” deserto. Precisiamo che a prescindere dall’assenza del pubblico, le stesse autorità come l’amministrazione comunale, non ha fatto nulla e diciamo per far sì che ci fosse possibilità di collaborazione, anche limitata ad una semplice pubblicità verso la società stessa che la rappresenta, il vuoto assoluto.

Visto le condizioni sopra elencate, la Società chiede a tutti gli organi di comunicazione, vista l’impossibilità di cambiare nuovamente la denominazione a stagione in corso, di citare la Società con l’appellativo “Nuova Florida”.


error: Content is protected !!
P