CAPITELLI SI RIAFFERMA PRESIDENTE DEL GTS. Confermato il Consiglio Direttivo: gli incarichi di tutti i membri

Settima elezione per l’imprenditore sammaritano



I membri del GTS

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Le elezioni per il quadriennio 2023/2027 avvalorano la preziosità del lavoro svolto in questi anni dal Gruppo Tennistico Sammaritano. Rosario Capitelli è stato riconfermato Presidente del GTS, così come sono stati confermati tutti i membri del Consiglio Direttivo uscente. Il noto imprenditore di Santa Maria Capua Vetere si riafferma come il primo eletto con una percentuale del 66% dei votanti seguito da Luca Viggiano, Simone Omero, Mariano Migliaccio, Rosario Lebbioli, Daniele Crisci e Francesco Rosmino.

DA RECORD. Un Capitelli da record poichè si tratta della settima elezione: la sua esperienza da massimo dirigente nel Circolo di via Martiri del Dissenso è iniziata nel 2001, ragion per cui quest’anno spegne le ventidue candeline consecutive al “governo” della splendida realtà cittadina. Sotto la sua egida, il GTS ha conquistato il titolo Nazionale Under 12, quattro anni in Serie B, decine di titoli regionali Over ed Under vinti. Risultati sportivi a cui si aggiungono le migliorie strutturali apportate in questi anni.



Il Consiglio Direttivo del Gruppo Tennistico Sammaritano

GLI INCARICHI. In una cena avvenuta ieri sera, sono stati dati i vari incarichi: Presidente Rosario Capitelli; Vice presidente e responsabile strutture Francesco Rosmino; Direttore Sportivo Daniele Crisci; Segretario Rosario Lebbioli; Tesoriere Omero Simone; Responsabile Pubbliche relazioni e relazione con i soci Luca Viggiano mentre Responsabile promozione e pubblicità e ricerca di risorse Mariano Migliaccio.

LA SODDISFAZIONE. Entusiasta della rielezione Rosario Capitelli che afferma: “I soci mi hanno ancora un volta premiato per il lavoro svolto con il Consiglio Direttivo. Ora continueremo a fare il quinto campo e la nuova illuminazione dell’intera struttura. Obiettivi importanti che vedranno ulteriore investimenti, inoltre lotteremo per la promozione con la prima squadra che milita in Serie C. Ritengo che quest’anno abbiamo le carte in regole per fare bella figura. Oltre che al lato sportivo mi preme sottolineare il lavoro impegnativo che viene svolto ogni anno da parte di tutto lo staff per tutelare l’aspetto sociale: ogni ragazza o ragazzo che viene qui si allontana dai pericoli sociali e questo è un gran bene per la comunità non solo di Santa Maria Capua Vetere ma anche di tutte le città da cui provengono i nostri tesserati”.


error: Content is protected !!
P