NOCELLETO, SUPER VITTORIA SUL MESSERCOLA. La gioia del presidente Migliozzi per il primato

Festival del goal ad Arienzo



Il Nocelleto

ARIENZO – Una rimonta da primato. Il Nocelleto del presidente Domenico Migliozzi conquista la vetta del girone A di Seconda Categoria, grazie alla vittoria per 2-4 nel big match della quinta giornata. Allo stadio “Vincenzo Ferrara” di Arienzo, i ragazzi allenati da Antonio Vastano fanno scacco alla vecchia capolista Messercola, che viene sorpassata in classifica: i nocelletesi ora comandano con 11 punti insieme allo Sporting Caserta e con la miglior difesa del girone con soli 4 goal subiti.

LA GARA. Festival del goal nello scontro diretto che ha regalato emozioni sin dal primo minuto. Dopo l’equilibrio della prima mezz’ora, al 30’ Cipro rompe il ghiaccio e porta in vantaggio gli ospiti. Ma il vantaggio dura poco poiché il Messercola ribalta il punteggio con le reti di Nuzzo (38’) e De Lucia (45’). Partita finita? Nemmeno per sogno. Nel secondo tempo entra in campo un super Nocelleto che effettua la rimonta in virtù di una prestazione strepitosa di tutti gli atleti in campo. Grimaldi pareggia al 63’ e rinvigorisce la compagine neopromossa che poi porta a casa i tre punti grazie al secondo goal di giornata di Cipro (77’) e Razzino (90’).



LA GIOIA. Entusiasmo a mille per il presidente Domenico Migliozzi: “Sono felicissimo per la vittoria ma allo stesso mi preme sottolineare il tifo tranquillissimo dei tifosi di casa per tutto il match. E’ ovvio che non è andata giù la sconfitta ai tifosi locali ma va detto che durante i 90 minuti, il tifo è da elogiare. Noi ci siamo ben comportati, scrivendo una pagina importante di questo inizio di campionato”.

LE AMBIZIONI. Migliozzi, che presiede un gruppo composto da dieci soci, ha grandi ambizioni per la stagione in Seconda Categoria: “Già l’anno scorso l’obiettivo era di vincere e ci siamo riusciti conquistando il successo nei play-off. La Seconda Categoria è un altro campionato ma ci auguriamo di conquistare il nostro traguardo. Abbiamo già preso calciatori di categoria superiore, come l’Eccellenza e la Promozione, e dopo le due prime giornate pareggiate, abbiamo scelto un allenatore esperto come Antonio Vastano. La risposta c’è stata infatti abbiamo raccolto tre vittorie consecutive. La vittoria ci rende felici, ora siamo al lavoro per preparare la gara contro lo Sporting Castel Morrone. Forza Nocelleto”.


error: Content is protected !!
P