PARTNERSHIP VINCENTE. Sinergia tra il GTS e il Kia Catone Automotive Group col tennis nel cuore

Giacinto Cersosimo ha vinto il torneo con la formula Rodeo



La premiazione per i vincitori del Rodeo Kia Motors Gruppo Catone

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Prosegue a gonfie vele la partnership tra il GTS e il Kia Catone Automotive Group. Nello scorso week-end si è svolta la seconda edizione del Rodeo Kia Motors Gruppo Catone, una manifestazione caratterizzata da una formula che prevede match da un set (nei primi turni a 9 e poi a 6). Tanti appassionati del tennis si sono sfidati dal venerdì alla domenica a furia di volée, diritto e rovescio. Dopo tre giorni di partite monitorate dal responsabile arbitrale Domenico Viti, si laurea campione Giacinto Cersosimo che batte in finale Pasquale Iodice.

Le auto del Kia Catone Automotive Group

SINERGIA. A margine della kermesse, il presidente del Gruppo Tennistico Sammaritano Rosario Capitelli afferma piena soddisfazione per il rapporto che si sta instaurando con Kia Catone Automotive Group: “Abbiamo trovato sinergia con il gruppo Catone ed il torneo sta diventando un appuntamento importante, di cui i soci sono contentissimi. In occasione dell’uscita dei nuovi modelli delle automobili Kia, le auto sono state portate qui da noi, così che ognuno può testarle da vicino e quindi valutarne l’acquisto. Programmeremo per l’anno prossimo qualcosa di importante: lavoreremo per invitare ragazzi di categorie superiori che provengono dalle altre province”.



ENTUSIASMO. Assieme ai partecipanti del torneo, le auto Kia sono state “prese d’assalto” dai quaranta ragazzi della scuola tennis che si sono avvicinati ai modelli, chiedendo di tutto come solo gli ingenui e curiosi bambini sanno fare. Entusiasta per la buona riuscita della partnership la titolare del Kia Catone Automotive Group Alessia Catone che ha vissuto da vicino la kermesse, presiedendo in prima persona lo stand nel circolo di via Martiri del Dissenso insieme ai suoi preziosi collaboratori: “Il Gruppo Catone tiene al GTS. Abbinare il nostro nome insieme al Gruppo Tennistico Sammaritano è un orgoglio per tutti noi, poiché ci teniamo molto“.

Lo stand del Kia Catone Automotive Group

error: Content is protected !!
P