CASTEL VOLTURNO, COL SAVOIA PER SBLOCCARSI. Domani sfida storica a Mondragone



Antonio Negro

 

CASTEL VOLTURNO – Si prospetta un sabato entusiasmante al “Conte” di Mondragone. Il Castel Volturno, che per la giornata ha indetto la giornata biancazzurra invitando l’intera tifoseria, ospiterà il Savoia.



COME ARRIVANO ALLA GARA. I castellani, reduci dal pareggio in casa dell’Ercolanese, si presentano a questo match con tanta voglia di fare bottino pieno. La stessa voglia sicuramente risiederà nei calciatori del Savoia galvanizzati dalla vittoria casalinga ai danni dell’Albanova. Al momento la classifica vede il Castel Volturno a quattro punti mentre il Savoia conta dieci punti. Da segnalare che dei dieci punti conquistati fin ora, il Savoia è riuscita a conquistarli tutti in casa; ancora nessun punto racimolato in trasferta.

GARA STORICA. Per una compagine come quella del Castel Volturno, club neopromosso dalla Promozione, sarà motivo di orgoglio ospitare una squadra storica come quella del Savoia che vanta annate anche in Serie B. Ciò spingerà i ragazzi di Carmine Correale a far ancora meglio e quindi cercare la prima vittoria in campionato.

I MIGLIORI MARCATORI. Per quanto riguarda la fase realizzata i padroni di casa si affideranno sicuramente al bomber Antonio Negro, autore di sei goal in campionato e attuale miglior marcatore del girone. Il Savoia, invece, per adesso non si presenta con un uomo da tanti goal. Vincenzo Imbrino, Wissam Ghomari e Mariano Petricciuolo hanno realizzato due goal ciascuno.


error: Content is protected !!
P