CELLOLE-CASAL DI PRINCIPE 81033, DERBY AD ALTA TENSIONE. Chi vince mantiene l’imbattibilità e sogna in grande



Il Casal di Principe in goal

CELLOLE – Voglia di continuare a fare punti con continuità, l’esigenza di allontanarsi dalla zona calda della classifica per poter respirare. Sono queste le due ambizioni di Cellole e Casal di Principe che oggi pomeriggio si sfideranno in un super derby valido per la settima giornata di campionato.

 



 

I NUMERI. Le due squadre sono quasi appaiate in classifica. I rossoblù del duo Starita-Amato occupano l’undicesimo posto con sette punti consolidati dalla super vittoria in casa del Vitulazio all’ultimo respiro che ha sbloccato la compagine cellolese che non aveva trovato ancora i tre punti in questa stagione. Dall’altro lato, il Casal di Principe occupa la nona posizione con otto punti, anche i biancoazzurri vogliono onorare al meglio l’impegno ed arrivano galvanizzati dal pareggio con la capolista Puglianello.

LA CONTINUITA’. Entrambe le squadre dunque sono in salute, motivo per cui ci aspettiamo una sfida molto equilibrata e viva. Il Cellole infatti è imbattuto dalla seconda giornata ed arriva da ben quattro risultati utili consecutivi. I rossoblù vogliono continuare a far bene e desiderano allontanarsi dalle zone rosse della classifica. I casalesi dal canto loro vogliono svoltare con decisione il proprio campionato per avvicinarsi alla zona playoff e aggiungere continuità ai due risultati utili raggiunti con la vittoria sulla Napoli Nord ed il pari rimediato con la capolista Puglianello.


error: Content is protected !!
P