L’ACERRANA RAFFORZA L’ATTACCO. Firma una punta ex Campobasso e Gladiator

Nuovo innesto per la rosa di Giovanni Sannazzaro



Ilario Lepre (foto Maurizio Colle)

ACERRA – L’Acerrana puntella l’attacco con Ilario Lepre, atleta classe ’89 che ha collezionato valanghe di reti in carriera. Appena svincolatosi dal Casoria, l’attaccante si è messo a disposizione di Giovanni Sannazzaro ed è entrato a far parte di una rosa che sogna in grande.

COMUNICATO STAMPA ACERRANA



La Polisportiva Acerrana 1926 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ilario Lepre, attaccante classe 1989 che la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Calcio in Eccellenza totalizzando ben 19 reti che gli sono valse il piazzamento al terzo posto della classifica cannonieri.

Ilario, elemento capace di disimpegnarsi tanto da prima punta quanto da esterno d’attacco, è una vera e propria stella del campionato di Eccellenza, che ha visitato, tra le altre, con i colori di Nola, Sant’Anastasia, Gladiator, Casoria e Mondragone, accumulando quasi 300 presenze in categoria con diversi trionfi alle spalle. Con i bruniani ha vinto nel 2010 gonfiando la rete 14 volte, ripetendo poi l’impresa nel 2014 con la Sangiovannese (15 centri) e nel 2020 con gli abruzzesi del Castelnuovo Vomano (11 gol).

Altre annate da urlo, sempre in Eccellenza, con Paternò, Campobasso, Capistrello e Itri, con 100 reti totali messe a segno. In D ha militato con Pomigliano e Sarnese. In questa stagione ha esordito col Casoria, calando la tripletta alla prima giornata col Rione Terra e siglando il gol della bandiera nella sconfitta interna col Real Forio.

Ad Ilario il nostro più caloroso benvenuto nella famiglia granata!


error: Content is protected !!
P