RUFRAE PRESENZANO. Pagliuca: “Sono orgoglioso di questi ragazzi, vince il gruppo”



PRESENZANO – Dopo la vittoria dei play off per l’accesso alla Prima Categoria Molisana, il Rufrae, compagine di Presenzano in provincia di Caserta è partito alla grande tra Molise Cup e campionato. Sono tre su tre i successi del Rufrae del tecnico Mario Pagliuca arrivato a Luglio per cercare di puntare alla vittoria del campionato di Prima Categoria. I rossoblù debutta in coppa superando per 2-0 l’Atletik Mignano e la domenica successiva supera 2-1 il Domenico De Sisto altra compagine casertana di Ailano. Domenica scorsa il debutto in campionato superando di misura il Pozzilli per 1-0. Il girone cui sono stati inseriti i casertani non è dei più semplici con compagini come Campobasso , Volturnia e Alife che proveranno l’assalto alla Promozione. Sarà senza dubbio un campionato emozionante. Ieri sera il neo tecnico Pagliuca ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale sul momento magico del Rufrae



Parte nel migliore dei modi la stagione del Rufrae che dopo aver vinto i play off di Seconda inizia una nuova stagione di Prima con buone aspettative, un commento sulle prime tre uscite stagionali dei suoi ragazzi?

“I ragazzi mi seguono e posso dire di aver trovato e scelto insieme alla società prima veri uomini e poi ottimi calciatori”

Con quali propositi ha accettato la proposta del Presenzano?

Ho voglia di crescere e sono stato colpito dalla bellezza del posto e dalla passione della gente”

Vittoria di misura all’esordio in campionato, un commento su questa prestazione?

Ottima sia sotto il profilo del gruppo cosa a cui tengo molto e sia tatticamente. Direi positiva e ora serve continuità”

Cosa ti ha detto il presidente al tuo arrivo?

C’è stato subito feeling già dallo scorso anno sia con lui che con il direttore Ormella, sono persone piene di passione e competenti di calcio e con voglia di crescere”

La tifoseria euforica per la vittoria dei play off e del salto di categoria, cosa si sente di dire ai supporters?

“Un grande grazie e gli faccio i complimenti per il supporto queste tre vittorie hanno portato veramente tanto entusiasmo e bello vedere famiglie sul campo tifosi accaniti che con grande rispetto tifano i propri colori. Sono orgoglioso di rappresentare  questa piazza, i tifosi e allenare questi ragazzi. Il mio motto è sempre lo stesso vince il gruppo mai il singolo”

 


error: Content is protected !!
P