VERSO GLADIATOR-NOCERINA. Esposito: “Ogni partita è difficile. Due recuperi”. I CONVOCATI

Molossi pronti per la sfida del “Piccirillo”



L’allenatore Gianluca Esposito

NOCERA INFERIORE – Per Gianluca Esposito non esistono partite semplici. L’allenatore della Nocerina lo afferma ai giornalisti in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta contro il Gladiator: “È un girone da non sottovalutare e dove non è facile vincere, come del resto in tutti i raggruppamenti. Si tratta di una sfida preparata al meglio nel corso della settimana con i ragazzi vogliosi e determinati”.

VOGLIA DI VINCERE. Il debutto contro la Cynthialbalonga non ha regalato quella gioia tanto attesa ma il trainer chiama tutti alla calma: “Capisco il pubblico che ha voglia di vincere, ma non parlerei di momento delicato. Siamo solo alla prima tappa di questo lungo percorso”.



INFERMERIA. Infine per ciò che concerne la situazione infermeria, Esposito rivela: “Liurni era già stato convocato domenica scorsa e sarà nuovamente disponibile per la sfida di domani, così come Petti. Sarà preservato, invece, Faissal El Bakhtaoui, alle prese con un risentimento muscolare. Abbiamo una rosa ampia, non mi soffermerei tanto sui singoli”.

I CONVOCATI. Questi i convocati di Gianluca Esposito per la sfida di domani alle 15.00 allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. Out El Bakhtaoui

Portieri: Fantoni, Venturini;

Difensori: Crasta, El Hannaoui, Fontana, Garofalo, Mazzei, Petti;

Centrocampisti: Basanisi, Citarella, Esposito, Gaudino, Magliocca, Rossi, Tuninetti, Uliano, Vecchione;

Attaccanti: Caccavallo, Liurni, Gadaleta, Parravicini, Piccioni, Poziello.


error: Content is protected !!
P