È UNA CASERTANA GRANDI FIRME. D’Agostino tiene fede alle promesse: 4 colpi sul gong

I falchetti pronti a sorprendere per il ritorno in Serie C



Il presidente Giuseppe D’Agostino

CASERTA – Lo aveva detto e lo ha fatto. “In arrivo 3, 4 grossi colpi”: così Giuseppe D’Agostino entusiasmò i tifosi sul palco del Belvedere di San Leucio per la Presentazione Ufficiale della stagione 2023/2024. Per il ritorno nel professionismo, il presidente della Casertana non ha badato a spese ed ha dato l’ok al direttore sportivo Alessandro Degli Esposti per l’acquisto di profili importanti. Anzi, rispetto all’annuncio, ha regalato varie bombe di mercato in più. E ieri, proprio sul gong della deroga di mercato, dopo la firma di Alessio Curcio i falchetti hanno acquistato il difensore Ramzi Aya, il centrocampista Mattia Proietti e l’attaccante Adriano Montalto. Il livello della Casertana si innalza, con una rosa che può ambire a qualcosa di più rispetto alla salvezza: in C il presidente non vuole assolutamente sfigurare.

COMUNICATO AYA



La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Ramzi Aya.

Il possente difensore centrale nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Avellino e dal club irpino arriva a titolo temporaneo. Per lui esperienze in serie B con Pisa e Salernitana, mentre nella lunga militanza in C ha vestito le maglie di Reggiana, Fidelis Andria, Rimini, Torres e Catania.

COMUNICATO PROIETTI

La Casertana FC comunica di essersi assicurata a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mattia Proietti.

Il centrocampista classe 1992 nelle ultime cinque stagione ha indossato la maglia della Ternana con cui ha conquistato la serie B collezionando, poi, in cadetteria 51 presenze con i rosseverdi, di cui 2 nel campionato in corso nei match contro Sampdoria e Catanzaro, e contro la Salernitana in Coppa Italia. In B ha militato anche nelle fila del Pescara.

“Nella mia vita ho cambiato poche maglie – commenta Proietti –Sono venuto qui per la storicità della piazza. Trovo mister Cangelosi che conosco dai tempi di Pescara e so bene che insieme possiamo fare cose importanti. Ho tanta fame e sono pronto a dare il mio contributo”.

COMUNICATO MONTALTO

La Casertana FC comunica di essersi assicurata a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Adriano Montalto.

Attaccante classe 1988, nell’ultima stagione ha conquistato la serie B con la maglia della Reggiana mettendo insieme 22 presenze e 9 reti. Per lui una carriera che parla da sola, costellata da reti e maglie importanti. Nel 2017/18 il record personale di gol con la maglia della Ternana in serie B (20 in 34 partite). Cremonese, Bari, Trapani, Venezia e Juve Stabia altre tappe importanti della sua carriera.


error: Content is protected !!
P