BAGNO DI FOLLA PER LA CASERTANA. D’Agostino: “Faremo 4 grossi colpi. Festa al Pinto ogni domenica”

Grande euforia per la Presentazione Ufficiale al Belvedere di San Leucio



La festa della Casertana al Belvedere di San Leucio

CASERTA – Una folla calorosa ha abbracciato la Casertana alla Presentazione Ufficiale svolta ieri sera al “Belvedere” di San Leucio. Tanti tifosi non hanno voluto far mancare il proprio supporto alla compagine rossoblu bentornata in Serie C dopo due anni di purgatorio in D. Sul palco sono stati applauditi i vertici societari, i nuovi e confermati calciatori, ma soprattutto l’allenatore Vincenzo Cangelosi e il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti che godono di un importante apprezzamento della piazza. Anche il mondo politico non ha mancato all’appuntamento, con il vice sindaco del Comune di Caserta Emiliano Casale, che ha fatto le veci di Carlo Marino assente per Covid, e il deputato casertano Marco Cerreto.

L’ENTUSIASMO. L’attesa maggiore è per il presidente Giuseppe D’Agostino, colui che più di tutti ha sognato, propiziato e voluto il ripescaggio. Come ripreso dai colleghi di TuttoCasertana, il massimo dirigente ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Sembrava una cosa lontana a dicembre, ma ci siamo riusciti. È stato bellissimo, non molliamo di un centimetro. È girata per una volta anche a noi. Faremo tre quattro colpi importantissimi per completare la squadra. Vogliamo fare una squadra per consolidare e, col tempo, programmare la salita. Ringrazio il Comune di Caserta. Stasera siamo in tanti, quest’anno sarà una grande festa allo stadio, lo riempiremo. Non dobbiamo vincere per forza, ma ammazzare calcisticamente parlando, a partire dal Benevento“.



IL SIPARIETTO. Da rimarcare il bel siparietto con Pasquale Rainone. Il presidente lo abbraccia: “Per lui le porte sono sempre aperte” e l’ex capitano risponde: “Ringrazio il presidente per l’invito, ho passato momenti brutti, sarò il suo primo tifoso“. Infine chi aspettava un gran colpo a sorpresa, per la serie Floro Flores ed Onazi, è rimasto deluso. Rispetto al passato la Casertana appare più pragmatica e dunque nei prossimi giorni sono previsti 4 importanti colpi per rinforzare i vari reparti.


error: Content is protected !!
P