CASERTANA IN PRESSING PER CURCIO. Cangelosi lo rivuole: ecco la situazione

Caccia al bomber per il ds Degli Esposti



Alessio Curcio

CASERTA – La Casertana ha individuato in Alessio Curcio il perno centrale del reparto d’attacco. Il centravanti classe ’90 del Catanzaro è il numero uno nella lista di Vincenzo Cangelosi che lo ha avuto alle sue dipendenze due anni fa, quando era secondo di Zdenek Zeman al Foggia. Ben 15 reti e 7 assist in 42 presenze complessive furono i numeri sotto la guida del boemo: una media importante per un atleta che, al di là dei goal, dà un grande apporto alla squadra con il suo lavoro sporco, così come Cangelosi richiede per il suo 4-3-3.

TRATTATIVA. Il ds Alessandro Degli Esposti è da alcuni giorni in continuo contatto con la dirigenza calabrese per cercare di concretizzare la trattativa con l’ex Catania e Vicenza. Le due società sono quasi d’accordo (il Catanzaro dovrebbe garantire una sorta di buonuscita per la fine anticipata del contratto che scade il 30 giugno 2024). A ciò si aggiunge un altro indizio: nella giornata di ieri il calciatore non era presente tra i convocati della sfida contro il Lecco e si è preso qualche ora di tempo per riflettere. E chissà che la notte non abbia portato consiglio al calciatore, che quindi potrebbe rivestire il ruolo di ‘grande sorpresa” del presidente Giuseppe D’Agostino per la ‘Presentazione Ufficiale’ di stasera al Belvedere di San Leucio.



CACCIA AL BOMBER. Nelle ultime ore si è parlato anche di Adriano Montalto, esperto bomber classe ’88 reduce dalla vittoria del campionato di Serie C con la Reggiana. Nomi che sono sul taccuino del ds perché la Casertana ha fretta di completare la rosa entro la scadenza della deroga di venerdì. Molti volti nuovi verranno presentati stasera ma, conoscendo il massimo dirigente, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e per il ritorno in Serie C non è preclusa alcuna strada. Neanche quella che conduce ad ex calciatori di Serie A.


error: Content is protected !!
P