Altro grande colpo per il Castel Volturno che ricompone in attacco la coppia gol ai tempi del Napoli Primavera Procida-Negro.
L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio dell’attaccante Emanuele Antonio Procida. Un innesto di grande qualità ed esperienza nello scacchiere di mister Correale per il prossimo campionato di Eccellenza. Un esterno molto forte tecnicamente che può giocare su entrambe le fasce ma predilige partire a sinistra.
Carriera importante per lui che inizia nelle giovanili della Juve Stabia. Si trasferisce al Napoli in cui milita fino all’under 19. Il salto in D al Francavilla, poi Gragnano, Sorrento, Sant’Agnello, Castel San Giorgio e Vico Equense.
“Sono molto contento della scelta. In primis per la fiducia che mi hanno dimostrato e per il tempo con cui hanno deciso di aspettarmi. Spero di ripagarli in campo dando sempre il meglio per questa società. Non vedo l’ora di giocare con un ex compagno di riparto con il quale ho condiviso gli anni di Napoli, Antonio Negro. Ai tifosi dico di seguirci e di sostenerci perché quest’anno ci sarà da divertirsi”.