IL CASTEL VOLTURNO CALA IL JOLLY. Ingaggiato un ex Giugliano e Mariglianese

Il team castellano acquista un calciatore di grande duttilità



Gianfranco Scarparo

CASTEL VOLTURNO – L’A.S.D. Castel Volturno Calcio comunica l’ingaggio di Gianfranco Scarparo. La società acquista un calciatore di grande duttilità, infatti nella sua carriera ha giocato sia come centrocampista che difensore, all’occorrenza inserito sia sulle fasce che come centrale. Lavoratore di quelli instancabili, suderà la maglia castellana fino all’ultima goccia di sudore perché è abituato a lottare sempre con il coltello fra i denti.

Classe ’91, Scarparo ha collezionato oltre 400 presenze tra Serie D, Eccellenza e Promozione con le maglie di Giugliano, Boys Caivanese, Castel di Sangro, Sant’Antonio Abate, Sibilla, Puteolana 1909, Afragolese, Mondragone, Albanova, Mariglianese e Casoria. Nell’ultima stagione ha iniziato con il Villa Literno per poi trasferirsi per una breve parentesi al Pomigliano ed infine con il MonteCalcio. Da anni il beach soccer affianca il calcio a 11, tanto da essere diventato uno dei perni del Napoli Beach Soccer che attualmente è primo in classifica in Serie A ed ha ottime chance per vincere lo Scudetto.



Protagonista di un eurogoal su punizione contro il Lamezia Terme Beach Soccer nei giorni scorsi, il jolly napoletano è già con la testa all’esperienza con il Castel Volturno: “Sono contentissimo di iniziare questo percorso. Ho accettato sin da subito il progetto, con una squadra giovane ed una società salda. Ringrazio tutto lo staff dirigenziale per la fiducia, in particolare il direttore Giovanni Buonamano, a cui sono legato da un’amicizia al di là del campo di calcio”.

AREA COMUNICAZIONE

A.S.D. CASTEL VOLTURNO CALCIO

 


error: Content is protected !!
P