CASTEL VOLTURNO, SI APRE LA CAMPAGNA ACQUISTI. Firma un ex Palermo e Savoia

Primo ingaggio per il club neopromosso in Eccellenza



Ciro Sicuro del Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO – L’A.S.D. Castel Volturno Calcio comunica l’ingaggio di Ciro Sicuro. Per il ritorno in Eccellenza, la società apre la campagna acquisti con la firma del terzino destro classe 2000: un innesto di grande valore per la rosa dell’allenatore Carmine Correale.

Sicuro è cresciuto nel settore giovanile del Palermo: ha svolto 6 anni in Sicilia fino ad arrivare alla Primavera. Hanno fatto seguito le esperienze in Serie C con Rende e Cavese, poi in D con Picerno e Cassino. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Ercolanese e Savoia.



Il calciatore manifesta grande determinazione per l’inizio della nuova avventura: “Sono onorato di vestire la maglia del Castel Volturno. Sono contentissimo di aver sposato questo progetto, ringrazio la società e tutto lo staff dirigenziale che crede molto in me. Con l’allenatore ho condiviso l’esperienza all’Ercolanese: mi ha dato massima fiducia e farò di tutto per ricambiarla quanto prima possibile. Non vedo l’ora di iniziare con una calorosa tifoseria: forza Castel Volturno”.

AREA COMUNICAZIONE

A.S.D. CASTEL VOLTURNO CALCIO


error: Content is protected !!
P