CASERTANA, SALUTA LIURNI. Ecco la nuova squadra dell’attaccante

L’attaccante ha disputato la seconda parte di stagione in maglia rossoblu



Lorenzo Liurni in goal – foto Giuseppe Scialla

NOCERA INFERIORELorenzo Liurni torna alla Nocerina. L’attaccante di Terni lascia la Casertana, con cui ha giocato nella seconda parte di stagione ed ha collezionato 3 goal e 2 assist in 17 presenze.

 



COMUNICATO STAMPA NOCERINA

Ancora un ritorno in casa rossonera. Lorenzo Liurni è pronto a indossare la maglia della Nocerina. Il club ha trovato l’intesa con il calciatore che nella stagione 19/20 collezionò 26 presenze, realizzando 12 gol e 5 assist. L’atleta, 29 anni, umbro di Terni, nella scorsa stagione era con la Casertana, nel girone G di quarta serie.

In carriera Liurni ha totalizzato oltre 200 presenze tra serie C e serie D. L’esterno d’attacco ha mosso i primi passi con il Castel Rigone, club con il quale ha conquistato la C per poi maturare esperienze importanti con Prato, Monterosi e Aglianese. Poi la sua prima esperienza in rossonero con la Nocerina, una delle più prolifiche e che ha visto crescere il suo valore di mercato. L’anno successivo passò al Lavello, con i lucani rimase sino a dicembre 2021, per poi passare al Follonica Gavorrano, chiudendo il campionato con 35 presenze 10 reti e 4 assist. La stagione 22/23 l’ha iniziata col Picerno, in serie C, concludendo poi in D con la Casertana.


error: Content is protected !!
P