BOTTO DA SERIE A PER IL SAN MARZANO. Acquistato un ex Milan e Lazio

Grande acquisto del team blaugrana



Davide Di Gennaro

SAN MARZANO – Il San Marzano inizia la campagna acquisti col botto. Il team del presidente Romano acquista Davide Di Gennaro, ex calciatore di Serie A che nella passata stagione ha militato nel Portici.

 



COMUNICATO STAMPA

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare l’accordo con il calciatore Davide Di Gennaro. Nato a Milano il 16 giugno 1988, il nuovo centrocampista offensivo blaugrana vanta uno straordinario curriculum tra Serie A e Serie B, impreziosito da tre presenze da titolare in Europa League nella stagione 2017-18 con la casacca della Lazio. In particolare, Di Gennaro ha giocato nelle gare esterne contro Vitesse e Nizza e nella gara interna contro lo Zulte Waregem, tutte concluse con un successo dei biancocelesti.

In massima serie il nuovo calciatore blaugrana vanta 64 presenze in Serie A tra campionato e Tim Cup (Milan, Genoa, Reggina, Livorno, Cagliari e Lazio); in cadetteria sono invece 219 le gare giocate tra campionato e Tim Cup (Bologna, Padova, Modena, Spezia, Palermo, Vicenza, Cagliari, Salernitana e Juve Stabia). In Lega Pro invece Di Gennaro ha indossato le maglie di Cesena, Bari e Taranto per complessive 33 presenze tra regular season e play-off.

Nella scorsa stagione ha conosciuto per la prima volta la Serie D giocando nella “sua” Portici e chiudendo con 22 presenze e 15 reti nel girone G.

Il palmares personale di Davide Di Gennaro annovera la vittoria di un campionato di Lega Pro con il Bari (2021-22), tre campionati di Serie B con Bologna (2007-08), Palermo (2013-14) e Cagliari (2015-16) e una Supercoppa Italiana con la Lazio (2017-18).


error: Content is protected !!
P