ORGOGLIO SESSANO. Conferme e primi acquisti ‘made in Sessa Aurunca’

Movimenti di mercato per il club gialloblu



Nuovi acquisti e conferme della Sessana

SESSA AURUNCA – La Sessana riparte dalla propria identità. La società aurunca ufficializza le conferme ed i primi acquisti ‘made in Sessa Aurunca’, valorizzando le risorse di cui la città è dotata. Di seguito i primi colpi del nuovo ds Dino Fava Passaro per il club del presidente Massimo Schiavone.

COMUNICATO STAMPA SESSANA



La società AC Sessana comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione con il centrocampista Marcello Fava, con il difensore Giovanni Esposito, con l’esterno ‘2003 Luca De Iorio ed il jolly Giacomo Talitro. Il presidente dott. Michele Schiavone continua la sua campagna di rafforzamento con l’acquisizione del centrocampista Christian Quintigliano e con l’attaccante Mario Quintigliano, due ritorni per la nuova rosa di mister Carmine Di Mattia. Forze fresche anche per il reparto “under” con il tesseramento del classe 2004 Simone D’Itri, con un passato importante, ha esordito in D con l’Aurora Alto Casertano, e la conferma di Luca Riccio, giovane 2003 che già nelle passate stagioni ha vestito la maglia gialloblù.

Quattro tasselli importanti per la nuova stagione: si parte dalla qualità del centrocampista Marcello Fava passando per la forza difensiva di Giovanni Esposito, con la dinamicità di Luca De Iorio e la grinta di Giacomo Talitro a chiudere il poker di riconferme. Il ritorno in gialloblù dei fratelli Christian e Mario Quintigliano per aggiungere tanta fisicità, energia e classe, due acquisti di spessore per il nuovo corso. La Sessana riparte dai calciatori locali e dal territorio aurunco, la nuova stagione si tinge ancor di più di gialloblù.

Marcello Librace

Ufficio Stampa AC Sessana


error: Content is protected !!
P